Proponi i tuoi vini

Sei un produttore di vino?
In questa pagina puoi proporci i tuoi vini per scrivere un articolo sulla loro degustazione organolettica. Lo scopo di questi articoli è di offrire a imprenditori del settore ristorazione/alberghiero, che leggono abitualmente le pagine del blog wineinprogress, un informativa completa su una data azienda vinicola. Proponendo loro un’analisi organolettica, una considerazione sul rapporto qualità prezzo, e una riflessione sui tipi di struttura nei quali i vini di quella cantina sarebbero più adatti.

Dando così visibilità ad aziende vinicole, senza distinzione tra marchi famosi o piccoli produttori, sia sulle pagine del blog, che su tutti i canali social ad esso collegati, che sono visitati principalmente da imprenditori del settore food & beverage e addetti del settore.

P.S. I vini analizzati potrebbero poi essere anche di nostro interesse per future collaborazioni e consulenze.

Per proporre i tuoi vini in degustazione, al fine di pubblicare un articolo sulla tua Azienda, abbiamo previsto due differenti modalità:

1) Puoi semplicemente spedirci i vini, compilando il form a fine pagina, così potremo fornirti i dettagli per la spedizione, e le tempistiche secondo la disponibilità del momento. Facciamo presente che i vini saranno inviati a titolo gratuito, ed in cambio la recensione sarà scritta a titolo gratuito. Inoltre una volta scritto l’articolo sarà prima inviato alla cantina per presa visione e approvazione alla pubblicazione.

2) Puoi invitarci direttamente presso la tua azienda per visitarla e degustare i vini, in questo caso l’articolo sarà molto più complesso e approfondirà anche la storia e la filosofia della cantina, oltre a descrivere le caratteristiche organolettiche dei vini.
P.S. la visita in cantina a titolo gratuito sarà soggetta alla zona della cantina e alla nostra disponibilità nel momento della richiesta.